Mercoledì di impegni europei in casa Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli uomini di Markovic ospiteranno alle 20:30 lo Sporting Lisbona già battuto all’andata, mentre le Women saranno di scena Riga nel match chiave per la qualificazione Dinamo in casa con lo Sporting (diretta su DinamoTv e TeleSardegna) per mantenere la vetta del gruppo D, donne in trasferta a Riga, per giocarsi una grande fetta di qualificazione. Sarà un mercoledì intenso quello che ci si appresta ad affrontare in casa Dinamo, con l’obiettivo comune di vincere per fare un passo importante nelle rispettive competizioni. (SARdies.it)
Su altri media
La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. L’esonero, adesso, è davvero a un passo. (ForzaRoma.info)
Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)
Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)
La Lazio vola con le big" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Roma ko per 5-1 in casa della Fiorentina, rimasta in 10 nel (TUTTO mercato WEB)
MANITA VIOLA – Fiorentina e Roma, dopo il doppio impegno europeo rispettivamente in Conference contro il San Gallo (vittoria 2-4) e in Europa League contro la Dinamo Kiev (1-0), si trovano una contro l’altra allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)