Conto in banca, ecco cosa succede se supero i €5000: “attenzione”

Talky Music ECONOMIA

Questo importo viene “detratto” automaticamente una volta all’anno, in quasi tutti i casi negli ultimi giorni dell’anno solare oppure nei primi di gennaio successivo.

Conto in banca, ecco cosa succede se supero i €5000: “attenzione”. Da diversi anni a questa parte la linea economica e politica predilige i pagamenti elettronici, e tra questi spiccano i bonifici.

Ogni forma di conto ha dei costi fissi, determinati dalle possibilità ma cosa succede se si supera i 5000 euro?

Per evitare il pagamento di questa forma di “tassa” non è sufficiente “spostare” improvvisamente l’importo presente sul conto da un giorno all’altro, in quanto il calcolo, come accennato, viene effettuato su tutto l’anno

Il Conto in banca rappresenta la forma più “diffusa” di strumento finanziario per la popolazione comune, sopratutto per i privati. (Talky Music)

Se ne è parlato anche su altri media

# Gestione del conto e pagamenti completamente virtuali. Un altro innegabile vantaggio del conto corrente online sta nella facilità di gestione # Costi fissi inferiori. In molti scelgono di aprire un conto corrente online perché generalmente i costi da sostenere sono inferiori. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr