Coronavirus, da lunedì al via le prenotazioni per il vaccino in farmacia

NovaraToday ECONOMIA

Come prenotare il vaccino in farmacia. Sono due i metodi di prenotazione: direttamente in una delle farmacie che hanno aderito, portando con sé la tessera sanitaria, oppure collegandosi a www.ilPiemontetivaccina.it, dove un’apposita schermata porterà all’elenco delle farmacie che effettuano le vaccinazioni e consentirà di scegliere la più comoda tramite una ricerca con il codice di avviamento postale o con il nome della stessa farmacia. (NovaraToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte. (Telecity News 24)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Restituire credibilità e dignità alla Giustizia è dovere primo delle Istituzioni. Meritocrazia auspica interventi immediati e decisi a presidio della purezza della funzione giudiziaria, perché l’esercizio della stessa non diventi strumento di iniqua sopraffazione (Il Martino)

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, dopo la riunione operativa con le associazioni dei farmacisti che si è svolta nel pomeriggio a Pescara e alla quale ha partecipato, tra gli altri, anche il referente regionale per la campagna vaccinale Maurizio Brucchi. (ekuonews.it)

Con l’istituzione della figura del farmacista vaccinatore, le farmacie, parte integrante del Servizio Sanitario Regionale, vedono riconosciuto il proprio ruolo fondamentale a vantaggio della cittadinanza anche nell’attività di vaccinazione nel contesto della pandemia Finalmente si parte – commenta Alessio Poli, amministratore unico delle Farmacie Comunali Pistoiesi Far. (gonews)

Come da procedura della Regione Toscana, stiamo reclutando chi non ha ancora fatto il vaccino nella fascia di età tra 60 e 79 anni. Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. (valdinievoleoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr