BULGARIA: AUTOBUS si scontra contro un Guardrail, ci sono quasi 50 Vittime. Il VIDEO

iL Meteo ESTERI

Il VIDEO. Almeno 46 persone, tra cui 12 bambini, sono morte nello schianto di un autobus in Bulgaria.

L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre sull’autostrada Struma 40 km a sud di Sofia.

si scontra contro un Guardrail, ci sono quasi 50 Vittime.

Il VIDEO in alto

(iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Si cercherà di fare luce se il viaggio sia stato condotto rispettando le misure di sicurezza, anche sulla base delle testimonianze dei sopravvissuti La dinamica e le indagini. (Vatican News)

Il magistrato inquirente Vilma Ruskoska si è recato a Sofia, mentre il proprietario della 'Besa Trans', la società di viaggi alla quale apparteneva l'automezzo, è andato sul luogo dell'incidente. A metà giornata tuttavia, non essendosi presentato nessun responsabile di 'Besa Trans', tutti sono andati via. (La Nuova Sardegna)

EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA Precedente Successivo 1 di 11. Bulgaria, tragedia stradale: 45 morti in bus incendiato . L'incidente è avvenuto sull'autostrada a 40 km a sud di Sofia (Tuttosport)

Ha solo qualche graffio sul viso ma non è niente, non è in pericolo" spiega un uomo imparentato con diverse persone coinvolte nell'incidente. L'ultimo bollettino parlava di 7 sopravvissuti, alcuni dei quali miracolosamente illesi: ma molti non sanno neppure se i loro cari siano vivi o morti. (euronews Italiano)

Fra le vittime anche 12 bambini, fra i quali i due gemelli. Uno dei sopravvissuti, citato dal quotidiano macedone Slobodan Pecat, ha raccontato di aver perso «tutta la famiglia», ovvero 10 persone, nel disastro. (Leggo.it)

Due fratelli gemelli di 4 anni, Luan e Alban Ahmeti, sono stati identificati come le vittime più giovani del terribile incendio che ha travolto un autobus pieno di passeggeri su un’autostrada in Bulgaria (Caffeina Magazine)