Max Gazzé: «Il mio nuovo album La matematica dei rami ispirato a Leonardo da Vinci è dedicato a Gianluca Vaccaro e Enrico Greppi»

Il titolo è preso da un verso della forma canzone Figlia, su testo di mio fratello Francesco e che canto con Silvestri.

Del debole di Max Gazzè per Leonardo da Vinci lo si era capito dai travestimenti sul palco di Sanremo.

Nessuno frontman, nemmeno Daniele Silvestri che qui è tastierista.

Oramai con Daniele siamo come due bastoncini cinesi: ci sosteniamo a vicenda da anni». Formula riuscita, quindi. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. (Giornale di Sicilia)

Max Gazzè. Il vero segreto di La matematica dei rami sta infatti proprio nell’affiatamento mostrato da sette artisti di grande classe Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè. (Notizie Musica)

/ Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. «Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. (Quotidiano di Puglia)