Elezioni Roma, chi va più "forte" sui social? Tante interazioni per Raggi, gradimento basso per tutti

Elezioni Roma, chi va più forte sui social? Tante interazioni per Raggi, gradimento basso per tutti
Approfondimenti:
RomaToday INTERNO

Qual è l'umore degli utenti nei confronti di chi è in corsa per il Campidoglio?

Per Gualtieri la percentuale scende al 55,1%, Calenda se la cava solo poco meglio della pentastellata con il 65,1% , poco sopra l'avvocato Michetti al 64,6%.

Essere primi per le interazioni, però, non significa affatto essere più "popolari": il 68,5% delle reazioni ai contenuti pubblicati dallo staff di Virginia Raggi sono negative. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione è quella che ho sempre detto, sono in mano ai medici, per valutare quando farlo. Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)

No a una grande zona a traffico limitato sull'esempio dell'Area C di Milano. Comunali, a Roma Raggi bocciata su buche, trasporti e rifiuti: 7 su 10 chiedono un cambio di passo di Lorenzo D'Albergo. (fotogramma). (Repubblica Roma)

In altre parole si ignora quanto di buono è stato fatto dalla sindaca Virginia Raggi, mettendo in risalto solo aspetti negativi. Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi. (LA NOTIZIA)

Elezioni, Raggi: «I sondaggi mi danno in ascesa. I rifiuti a Roma? Sono indignata con Zingaretti»

Malumori che ancora non si sono sopiti: «Ci avete abbandonati - si sfoga una signora che insiste per parlare con Raggi - Sono le periferie il terreno di sfida di una campagna elettorale che, secondo i sondaggi, può ancora incidere su uno scenario in evoluzione. (Corriere della Sera)

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

Zingaretti non ha fatto il male di Virginia Raggi, passi, ma non a solo Roma, anche a Ponza, Latina hanno avuto i rifiuti fino alle finestre. GLI SCENARI Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr