Elezioni Roma, chi va più "forte" sui social? Tante interazioni per Raggi, gradimento basso per tutti

RomaToday INTERNO

Qual è l'umore degli utenti nei confronti di chi è in corsa per il Campidoglio?

Per Gualtieri la percentuale scende al 55,1%, Calenda se la cava solo poco meglio della pentastellata con il 65,1% , poco sopra l'avvocato Michetti al 64,6%.

Essere primi per le interazioni, però, non significa affatto essere più "popolari": il 68,5% delle reazioni ai contenuti pubblicati dallo staff di Virginia Raggi sono negative. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Su vaccini e prevenzione, Virginia Raggi sa quel che fa, con o senza vaccino. Poi io giro la città e sento i cittadini che sono contenti. (RomaToday)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite a “The Breakfast Club” su Radio Capital. I loro programmi copiati sul mio, ma soprattutto danno come obiettivi da raggiungere cose già fatte in questi anni'" (Adnkronos)

La situazione è quella che ho sempre detto, sono in mano ai medici, per valutare quando farlo. "‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. (Fanpage.it)

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

A Roma è stato inaugurato il Viale dei Giusti della Farnesina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”. Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi. (LA NOTIZIA)