Sciopero generale: cortei, proteste, lancio di uova e fumogeni - i video

Sciopero generale: cortei, proteste, lancio di uova e fumogeni - i video
Corriere TV INTERNO

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

Su altri media

Al centro della protesta la richiesta di un rientro in sicurezza e l’opposizione ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel PNRR. Gli studenti attaccano il Governo Draghi per il sovraffollamento nelle classi e nei pullman, il costo di libri e trasporti, la crescente aziendalizzazione della scuola pubblica e lo sfruttamento in alternanza scuola-lavoro. (Tarantini Time)

Lo sciopero di oggi 11 ottobre ha interessato trasporti, scuola e uffici pubblici ed è stato indetto dai sindacati di base: Cobas, Cub, Sgb, Usb, Usi Cit, CIB Unicobas, Clap, Fuori Mercato, Flmu e Soa, insieme a Orsa, USI Educazione, Usb Vvf, Usb Pi, Sidl e Cub Sur. (Centropagina)

Usb: "Un milione di lavoratori partecipanti. La protesta indetta dai sindacati di base contro le politiche del governo Draghi in tema di sicurezza e salute sul lavoro, salari, precariato e licenziamenti: la cronaca in diretta dalle città. (Il Fatto Quotidiano)

Sciopero trasporti Palermo 11 ottobre: disagi per i passeggeri di aerei, treni e autolinee

Studenti contro no green pass al corteo dei Cobas a Roma: strappati i manifesti e gli striscioni Momenti di tensione durante la manifestazione per lo sciopero generale indetto dai sindacati di base. Una trentina in tutto, tra lavoratori e ragazzi più giovani, sfilavano dietro allo striscione no green pass. (Fanpage.it)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto (Informazioni Marittime)

Lunedì di sciopero per l'intero settore dei trasporti a causa della protesta dei Cobas e di altre sigle sindacali di base. L'agitazione riguarda il settore aereo per l'intera giornata, i treni regionali dalle 21 di ieri alle 21 di stasera e gli autobus per l'intera giornata con alcune fasce orarie garantite. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr