Dalla Georgia, Dgebuadze: "Incontro Kvara-Napoli per il rinnovo, ecco cosa filtra!"

Dalla Georgia, Dgebuadze: Incontro Kvara-Napoli per il rinnovo, ecco cosa filtra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

DGEBUADZE A RADIO CRC: «Rinnovo Kvara? L’incontro è stato positivo. L’aspetto economico non influenza il suo modo di giocare: in campo suda la maglia» Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un aperitivo con Marco Giordano” è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Qui di seguito le sue parole diffuse tramite comunicato stampa da CRC: «Dopo la fine del calciomercato l’incontro fra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per discutere il rinnovo di contratto è stato molto positivo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato, dopo Lukaku, della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Max Esposito: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione” Così l’ex attaccante del Napoli: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione perchè si è tutelata sull’investimento fatto. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno. (CalcioNapoli24)

Repubblica - De Laurentiis mantiene la promessa: rinnovo per Kvaratskhelia, le cifre!

Dopo un'estate travagliata ed il paventato addio al termine dell'Europeo, pace è stata fatta. Merito anche dello stesso Conte, che ha convinto il georgiano a restare e dato un assist al Napoli, ora, per rinnovarlo e blindarlo definitivamente. (Fantacalcio ®)

Rinnovo Kvara, ADL mantiene la promessa di aumento fatta a Khvicha: vicino l'accordo "Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli tiene ora banco la questione relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)