Qui Bologna, Italiano: “Ecco cosa ho detto a Gasperini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è intervenuto dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta: “Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi, straordinari davvero da quando siamo andati in 10. Mi era già capitato contro l’Atalanta, non iniziano a buttare palloni in mezzo, ma continuano ad avvolgere il gioco e ti scaraventano in area di rigore. Nel momento in cui continuano a mettere attaccanti, pensiamo al risultato, alla classifica e si è deciso di fare quei cambi. (Calcio Atalanta)
Su altri giornali
CARNESECCHI, VOTO 5,5: non colpevole sul gol, merita mezzo voto in meno per una gestione non felice delle situazioni con i piedi. In una di queste, pur di non colpire palla con il sinistro, si complica la vita non poco. (Calcio Atalanta)
«Samardzic? È sicuramente un ragazzo positivo, che è venuto con voglia di fare, anche lui ha bisogno di maturare anche sotto l’aspetto fisico. (L'Eco di Bergamo)
Tanti errori per il direttore di gara di Rimini, soprattutto sui cartellini. Rapuano sbaglia poi anche sull'episodio Lucumi-De Ketelaere, assegnando un rigore che non c'era, fallo fuori, così il Var interviene e rettifica la decisione, trasformando giustamente il giallo in rosso. (Tuttobolognaweb)
Bologna, Italiano: "L'inferiorità ha sporcato la partita" Italiano ha iniziato parlando degli aspetti positivi della partita: "Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi dal momento che siamo rimasti in inferiorità numerica. (GianlucaDiMarzio.com)
Molto dinamico e fisicamente esuberante, mostra forza e personalità nel tentativo di creare superiorità numerica, ma spesso eccede nei movimenti e non riesce a chiudere sull'azione che porta al gol di Castro. (Tutto Atalanta)
Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia" (TUTTO mercato WEB)