Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch

Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch
Videogame Zone SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo è un jRPG il cui gameplay è diviso su due sezioni distinte, come per il primo capitolo: Una componente diurna, in cui la protagonista - Mai Toyama - esplorerà la cittadina di Le Choara ed il dormitorio di Wordsworth in cerca di indizi su sua sorella, mentre di notte combatterà le creature che girano nella città dopo il calare della notte

Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch. (Videogame Zone)

Se ne è parlato anche su altri media

Metal Unit include due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tonnellate di boss difficili da conquistare, più di 50 tipi di nemici unici e centinaia di oggetti ottenibili da utilizzare. Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. (GamingTalker)

Nella giornata di ieri Nintendo ha rilasciato un nuovo firmware che aggiorna Switch e Switch Lite alla versione 12.0.3 con la solita nota che recita:. Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente. (GameScore)

Sembra che i problemi in questione siano stati risolti, infatti l’aggiornamento è ritornato disponibile all’utenza. Fonte: Nintendo Everything (Nintendoomed)

Metal Unit in arrivo per Nintendo Switch!

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo. (Videogame Zone)

Poco dopo il suo rilascio sulla console portatile, in Sky: Figli della luce sarà disponibile anche un evento speciale dedicato al Piccolo Principe. L’evento partirà il prossimo 6 luglio e saranno previste nuove skin (dedicate al protagonista del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry), un racconto iconico e altri dettagli non ancora rivelati (Pokémon Millennium)

Su Switch il gioco costerà 15.99 €, e avrà due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tantissimi boss, cinquanta tipi diversi di nemici e centinaia di oggetti collezionabili. Metal Unit sarà disponibile in nove lingue, tra le quali però, purtroppo, non ci sarà l’italiano (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr