Anche Adidas ha dato il suo contributo (nobile e tangibile) per la Giornata Mondiale degli Oceani

Anche Adidas ha dato il suo contributo (nobile e tangibile) per la Giornata Mondiale degli Oceani
Elle INTERNO

Come annunciato da Adidas nell’ambito della strategia Own the Game nel marzo 2021, Run For The Oceans ha ambizioni grandi

La Giornata Mondiale degli Oceani 2021 porta a casa il suo (grande) successo firmato Adidas.

COURTESY ADIDAS PRESS OFFICE. E proprio a proposito di collaborazione, questa tra Adidas e Parley ci porta ancor più indietro nel tempo.

La Run for the Oceans di Adidas e Parley ha coinvolto attivamente la sua community digitale di runners: tutti gli iscritti delle app di Adidas Running, Adidas e Parley sono stati invitati a correre. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)

Oggi 8 giugno in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, i sommozzatori dei Nuclei sub della Guardia Costiera insieme a centinaia di subacquei volontari si immergeranno nelle darsene e nei porticcioli di diverse regioni costiere d'Italia, dando vita alla campagna "Mare Pulito", la più importante giornata di pulizia dei fondali mai realizzata in Italia, organizzata congiuntamente dal progetto europeo Clean Sea LIFE e dal Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sostenibilità ambientale in difesa degli ecosistemi marini e costieri. (Termoli Online)

La produzione di questa collezione realizzata ad hoc per la giornata degli oceani è interamente made in Italy e in limited edition L’8 giugno si celebra il World Oceans Day, un’intera giornata dedicata alla salute e preservazione dei mari, istituita nel 1992 e ad oggi riconosciuta dall’ONU. (Grazia.it)

8 giugno Giornata mondiale degli oceani

È stato bravo, soprattutto, a estrarre il massimo da una situazione non facile per tutti. Marianella valuta come sarà l’approccio di Inzaghi col mondo Inter. (Inter-News)

L'iniziativa presentata questa mattina a Porto Sole fa parte della campagna Coop che ha l'obiettivo di collocare 46 'Seabin' nelle acque di mari, fiumi e laghi di tutta Italia per ridurre l'inquinamento. (SanremoNews.it)

Ecco quindi che l’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile dell’agenda 2030 si ripropone di conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine. Il tema scelto per quest’anno è stato Vita e mezzi di sussistenza ed è stata una giornata importante perché ha sancito l’inizio del Decennio sulla scienza oceanica per lo sviluppo sostenibile 2021-2030. (Felicità Pubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr