Anche Adidas ha dato il suo contributo (nobile e tangibile) per la Giornata Mondiale degli Oceani

Elle INTERNO

Come annunciato da Adidas nell’ambito della strategia Own the Game nel marzo 2021, Run For The Oceans ha ambizioni grandi

La Giornata Mondiale degli Oceani 2021 porta a casa il suo (grande) successo firmato Adidas.

COURTESY ADIDAS PRESS OFFICE. E proprio a proposito di collaborazione, questa tra Adidas e Parley ci porta ancor più indietro nel tempo.

La Run for the Oceans di Adidas e Parley ha coinvolto attivamente la sua community digitale di runners: tutti gli iscritti delle app di Adidas Running, Adidas e Parley sono stati invitati a correre. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. (News Rimini)

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

La conclusioni saranno affidate a Teodoro Miano, Vice Presidente al CdA del CIHEAM e Vito Bruno, ARPA Puglia Gli oceani, di fatto, generano la parte più rilevante dell’aria che respiriamo, forniscono cibo e contribuiscono alla regolazione del clima. (TGR – Rai)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. (Sky Tg24 )

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)