Farnesina: Massolo nuovo direttore Dis,al suo posto Valensise

Prima Pagina News INTERNO

"Il Consiglio ha infine rivolto un particolare apprezzamento per il proficuo lavoro svolto alla Farnesina e al servizio della politica estera italiana all'Ambasciatore Giampiero Massolo, che lascia l'incarico di Segretario generale per assumere quello di Direttore generale del Dipartimento delle informazioni... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Creativo e dirompente il primo, intelligente e cocciuto l'altro. Una matrimonio perfetto? No, un divorzio. (Quotidiano.net)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di 5 Stelle contro i partiti e la norma presentata dall'Udc alla Camera che impedirebbe al suo movimento di prendere finanziamenti: "Invece di tagliare i loro contributi di un miliardo di euro, li tagliano a noi che ... (Adnkronos/IGN)

La sua prima grana, però, è di quelle che più politica non si potrebbe immaginare:Federico Pizzarotti ha trascorso ... (Il Messaggero)

Se diventassi direttore generale a Parma, mi dimetterei da ... Il sindaco Federico Pizzarotti mi ha chiesto la disponibilita' a poter svolgere questo incarico ed io gliel'ho data. (Libero News)

- I 'grillini' conquistano Parma. Con un recupero di 20 punti percentuali, il Movimento 5 stelle riesce a ribaltare il risultato del primo turno delle amministrative e a conquistare il primo risultato politico importante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GRILLO ei grillini diversi dagli altri partiti? A poche ore da una conquista di un potere più solido delle precedenti tornate, sembra proprio che per il Movimento 5 stelle siano cominciati guai simili a quelli degli altri partiti, nell'accezione ... (Quotidiano.net)