Meteo Belluno: domenica piogge, poi qualche possibile rovescio

Meteo Belluno: domenica piogge, poi qualche possibile rovescio
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14.2°C, lo zero termico si attesterà a 3222m.

Meteo Belluno: temporali lunedì, qualche possibile rovescio martedì, variabile mercoledì. 7 giugno 2021 ore 15:18. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 10 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 10 secondi. (3bmeteo)

Su altri media

La cannabis sta diventando sempre più popolare in questi giorni e la gamma di consumatori è in costante crescita. La sostanza viene principalmente sfruttata per uso medico, anche se a seguito di parziali legalizzazioni, è disponibile anche per quello ricreativo (OK!Mugello )

L'Anticiclone africano infatti, dopo averci praticamente illuso, ha perso di energia ed una perturbazione temporalesca ne ha subito approfittato per riportare nubi, rovesci e temporali soprattutto sulle regioni del Nord. (iLMeteo.it)

Previsioni METEO VIDEO di lunedì 07 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 6 giugno 2021. ore 10:28. Redazione 3BMeteo. Temperature stazionarie, massime comprese tra 22 e 25. (3bmeteo)

Meteo, le previsioni di domenica 6 giugno: temporali al Centro-Nord con rischio grandine

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

Un altro interessa Sardegna, tratti della Sicilia e regioni tirreniche centrali con piogge e rovesci che si spingono fino alla Campania. In giornata si assisterà ad un'ulteriore intensificazione dell'instabilità su gran parte delle regioni, soprattutto del Centro-Nord, anche su quelle inizialmente non interessate da addensamenti e precipitazioni. (3bmeteo)

Ma anche lunedì il continuo afflusso di correnti più fresche in quota favorirà la formazione di rovesci temporaleschi con il rischio di grandine. Mercoledì ancora piogge e rovesci temporaleschi soprattutto sull’arco alpino, prealpino e sulle regioni centro-meridionali tirreniche. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr