Governo: Ciriani, 'impegno Crosetto per Italia sarà più forte di prima'

La Sicilia INTERNO

Roma, 6 dic. “Solidarietà, vicinanza e sincero affetto a Guido Crosetto. Conosciamo tutti la sua determinazione ed il suo coraggio e non saranno certo le minacce e le parole vili di facinorosi, che per giunta si definiscono pacifisti, a farlo desistere. Il suo lavoro e il suo impegno per l'Italia proseguiranno più forti di prima”. Lo dichiara Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento, in merito al video andato in onda ieri sera a Quarta Repubblica in cui un militante pacifista giustificava una eventuale violenza fisica nei confronti del ministro della Difesa. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva la sera e ti prende un colpo davanti alla tv. Una specie di nonnetto rosso che manifesta in piazza, vede il microfono di Quarta Repubblica di Nicola Porro e non gli pare vero di poterlo raccontare ai nipotini: «Se la violenza colpirà Crosetto non mi strapperò i capelli». (Liberoquotidiano.it)

''Sono disgustato come cittadino, preoccupato come persona, ma mi dà la forza di combattere di più, quella mano è stata armata da chi come Conte e alcuni giornalisti hanno fomentato l'odio''. (Adnkronos)

Ci riprovano con tutte le armi, compresa quella più pericolosa: l'uso spregiudicato del malcontento sociale. (ilGiornale.it)

Media complessiva della Juventus contro le alleate: 2 punti a partita. Che non sono pochi, ma andrebbe ricordato che in quel periodo la Juventus vinceva praticamente contro tutti, amici e non" (Sassuolo News)

Esprimo anche la più ferma condanna per le gravissime parole che gli sono state rivolte sabato scorso da un manifestante durante lo svolgimento di un corteo a Roma, riportate in un servizio mandato in onda ieri durante la trasmissione “Quarta Repubblica”. (il Fatto Nisseno)

In piazza sabato scorso a Roma sono scesi i sindacati di sinistra insieme ai militanti di potere al popolo. (infodifesa.it)