Wanna Marchi: «Truccavo i morti per far mangiare i miei figli. In carcere le più buone sono le zingare»

Su Sette un’intervista alla televenditrice più famosa d’Italia e a sua figlia Stefania Nobile: In carcere volevano che ci suicidassimo Il Corriere della Sera Sette intervista Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. La loro vicenda giudiziaria si è conclusa con una condanna a 9 anni e mezzo scontati fra prigione e domiciliari. Se in Italia ci fosse, ci darebbero la pena di morte. Su Netflix è in onda una serie in quattro puntate dedicata alla loro storia: Wanna. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Juventus Bologna in TV. L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

Da quel momento in poi niente è stato più lo stesso. Rivivere quello che è accaduto dentro e fuori la tv non è stato affatto facile, ma, delle volte, è giusto ricordare per evitare che situazioni del genere si possano ripetere. (ilGiornale.it)

Spaccato autentico di un evo italiano – gli ottanta/novanta – viepiù mitizzato modello filosofia Max Pezzali, Wanna è la descrizione intensa, rutilante, molto touch of evil, dell’operazione quanto male ci ha fatto la tv di quei lustri. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 9 anni scontati in carcere con l’accusa di aver truffato un pubblico ammaliato dalle loro strategie di televendita della fortuna, Wanna Marchi e Stefania Nobile non si pentono affatto. A cura di Giulia Turco (Fanpage.it)

Che cosa distingue una persona di successo da una persona degna di essere stimata? Esiste ancora - in questo nostro tempo in cui si sfiora l’Olimpo per video in cui ci si umilia, e si diventa milionari vendendo i propri peti in barattolo - un valore che travalichi l’egocentrismo e la spettacolarizzazione della propria esistenza oltre la mera idiozia? E, soprattutto, in quale momento ci siamo ritrovati ad adorare eroi senza qualità e a barattare la nostra attenzione in cambio - nel migliore dei casi - di una risata? (L'HuffPost)

E ancora: risurrezione, […] Inizi, ascesa, casualità, intuito, fortuna, fama, caduta, presunti legami con la criminalità organizzata, fallimenti, incendi dolosi. (Il Fatto Quotidiano)