Euro U.21, Azzurrini beffati finisce 1-1 con la Svezia -

Sicilianews24 SPORT

Dal 1′ il Ct conferma il tridente d’attacco con Colombo e Vignato ai lati dell’unica punta Lorenzo Lucca.

Una beffa, raddoppiata dal gol del pareggio di Prica al 92′ che lascia tanti rimpianti.

La risposta della Svezia si ha al 57′ con un tiro di Elanga dalla distanza che non ha più fortuna del tiro dell’azzurro.

(ITALPRESS) – L’Italia Under 21 di Nicolato pareggia 1-1 ed è beffata dalla Svezia nel finale dello scontro diretto al vertice del gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di categoria. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altri media

l ct scandinavo: "Inaccettabile, siamo tutti al fianco di Anthony in questo momento". Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson. (Sport Mediaset)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Nicolato È un giocatore interessante e con delle qualità particolari, ma non dobbiamo dargli troppe responsabilità". (TUTTO mercato WEB)

A renderlo noto è stata la federazione in Svezia, che ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati dopo il termine della gara finita col punteggio di 1-1. A riportarlo è il sito della BBC (TUTTO mercato WEB)

E’ un giocatore affermato, non c’è dubbio che la sua presenza possa alzare la qualità della nostra squadra Il tecnico ha parlato anche di Tonali e delle scelte della Nazionale maggiore: “La gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (CalcioMercato.it)

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

Ora siamo in attesa di una risposta attraverso il resoconto della partita dell'arbitro. "Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. (La Lazio Siamo Noi)