Italia Femminile, Rosucci e Greggi lasciano il ritiro: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini.

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza.

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. (LAROMA24)

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo dobbiamo fare i conti sempre con questo virus La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. (CalcioToday.it)

Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. "Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. (ilBianconero)

SFIDE DECISIVE – «Organizzazione, compattezza di squadra e disponibilità al sacrificio di tutte le giocatrici: così si possono ottenere grandi risultati. Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». (Juventus News 24)

Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo" Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)

Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. (Fiorentina.it)