Italia Femminile, Rosucci e Greggi lasciano il ritiro: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini.

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza.

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Bertolini: "Vittoria della Juve in Germania storica. Dobbiamo sempre stare attenti alla scelta delle straniere, poche ma forti, in grado di far crescere il movimento per dare maggiore spazio alle nostre giovani” (TUTTO mercato WEB)

Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza" Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. (LAROMA24)

en quattro calciatrici dell’Italia femminile, sono state trovate positive al Covid-19: ieri Elisa Bartoli della Roma e Arianna Caruso della Juventus, oggi Giada Greggi e Martina Rosucci, anch’esse rispettivamente della Roma e della Juventus. (Virgilio Sport)

Nazionale femminile, tegola Covid verso Svizzera e Romania: contagiate Bartoli e Caruso

La Juve ha mantenuto la propria identità, ha sofferto quando doveva, ma nei momenti di possesso palla ha dettato i tempi e mandato fuori giro le tedesche che non hanno trovato le giuste contromisure. Sta crescendo, non è ancora ai livelli di Spagna, Germania e Inghilterra, ma il gap si sta attenuando. (Tutto Juve)

SFIDE DECISIVE – «Organizzazione, compattezza di squadra e disponibilità al sacrificio di tutte le giocatrici: così si possono ottenere grandi risultati. È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee» (Juventus News 24)

Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr