Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 14/09/2021

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 14/09/2021. Segno fortunato.

Quanto alle vostre finanze sarà Marte in seconda Casa a provvedere, ma attenti, se da un lato vi fa guadagnare parecchio, dall’altro vi spinge a scialacquare altrettanto, sarà il vostro buonsenso a suggerirvi la mossa giusta: né troppo né troppo poco.

Serata piacevole in famiglia, accompagnata da una cena coi fiocchi

Quanto a voi siete pronti a godervi l’amore, garantito da Venere e da Giove, il lavoro sostenuto dalla Luna, la cultura e la fortuna economica da Mercurio. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Le previsioni a cura del consulente astrologico Mauro Perfetti. Martedì 14 e mercoledì 15 settembre coincidenze fortunate e intuizioni redditizie per il segno della Vergine: non si esclude anche una inattesa vincita al gioco. (LaPresse)

Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 14/09/2021. Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve. Mattinata anonima, anzi, imbronciata, con la Luna ignava in dodicesima Casa. Vi salvano, però, tutti gli altri pianeti, a cominciare dal grande Giove, promotore di guadagni, mentre Mercurio allo zenit, d’accordo col vostro amico Marte, vi incita a darvi da fare impartendovi ordini, che sulle prime prendete male, ma poi razionalmente decidete di adeguarvi riconoscendo in loro buonsenso: quando la situazione lo richiede adeguarsi è saggezza. (Io Donna)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Ogni giornata può nascondere una bella soddisfazione d’amore…. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): rimettere mano ad alcuni progetti. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine umore. (Blitz quotidiano)

La verità è che per ora NON hai tutte le informazioni utili al fine di prendere giuste determinazioni! Cancro (22 giugno - 22 luglio). (Italia a Tavola)