Crisi politica a Ventimiglia: l'Assessore Panetta "Liste civiche per confrontarsi con il centrodestra contrapposti alla sinistra"

SanremoNews.it INTERNO

“Tralasciando il ‘passato’ ormai prossimo (sul quale si tornerà a tempo debito per meglio illustrare ai cittadini i dati di fatto) e preso atto che assunti personalismi vengono contrapposti con altrettanti personalismi, ed il tutto a completo discapito della città, la lista civica ‘Scullino Sindaco’, concorda pienamente con Fratelli d'Italia: occorre trovare nuova compattezza coinvolgendo il centro destra, ivi compresa Forza Italia, per prepararsi uniti alle prossime elezioni e contrapposti alla sinistra”. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ventimiglia. Questo stallo non aiuta la città che merita di avere una nuova amministrazione che possa governare Ventimiglia con capacità e armonia per i prossimi anni» (Riviera24)

È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)

Non buttiamo i contributi, soldi di cui la città di Ventimiglia ha bisogno, per la paura che poi il PD non firmi più” Scullino sarebbe quindi pronto a dimettersi e, proprio per le dichiarazioni rilasciate, sembra che Lega e centrosinistra abbiano deciso di attendere ancora qualche ora. (SanremoNews.it)

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia. Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia (La Stampa)

Nel 2023 quando si andra’ ad elezioni vedremo quanto vi frutterà questa vile “coltellata” al sindaco Scullino, che ha sempre profuso il massimo impegno nel governare la città» Ventimiglia. (Riviera24)

Continuando così andremo al voto con una città sporca, con il campo migranti aperto e senza la passerella». Chi vuole essere responsabile di questo danno enorme alla città? (Riviera24)