Il gran finale del torneo di calcio a 7 con la musica di Mahmood

Il gran finale del torneo di calcio a 7 con la musica di Mahmood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Prima lo show di Mahmood, poi il calcio. Si conclude domenica 12 all’Allianz Stadium la Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dall’ex giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola ora imprenditore Gerard Piqué. Al momento di andare in stampa con il giornale non siamo in grado di annunciare le squadre che si sfidano venerdì 10 gennaio in sem… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. Un paese che del pallone fa la sua vita, e che adesso può tornare a gioire per quello sport che gli scorre nelle vene. (Sprint e Sport)

Match incredibili, giocate spettacolari e gol strabilianti, c'è tutto questo nella prima giornata dei quarti di finale della Kings League World Cup Nations. Prova di forza della Colombia che abbatte l'Uzbekistan. (Tutto Juve)

Ed è così che è nata prima una proposta e poi l’idea, grazie al prezioso lavoro di Christian Tirapelle, di portare a Quarto per un allenamento - che si ripeterà un paio di volte al mese - la squadra dei Boomers, ovvero quella che ha come presidente Fedez mentre il vicepresidente è Luciano Moggi. (SportPiacenza)

Piqué, confessioni Juve: “Tifoso sfegatato. Vi svelo la sorpresa e la delusione”

Il cammino verso la finale della Kings World Cup Nations è stato definito. Scopri il calendario del campionato La sorte ha determinato gli incroci dei quarti di finale e i possibili abbinamenti delle semifinali, mentre due squadre aspettano ancora di conquistare il loro posto nella fase di Last Chance. (Kings League)

Da calciatore è stato uno dei migliori difensori della sua generazione con un palmares incredibile: un Mondiale, un Europeo, quattro Champions, 3 Mondiali per club, un titolo di Premier e nove volte campione di Liga. (la Repubblica)

L’innovativo e folle torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, in cui a prendersi la scena sono streamer ed ex stelle del mondo del calcio, si prepara a invadere l’Allianz Stadium di Torino. Uno show imperdibile, condito dal concerto di apertura di Mahmood e dall’amichevole tra leggende del calibro di Casillas , Aguero , Pirlo e Buffon e content creator. (Tuttosport)