Udinese, Solet: "Mi sento bene, ci è mancato solo il gol"

Udinese, Solet: Mi sento bene, ci è mancato solo il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Oumar Solet, al debutto con l'Udinese, è stato premiato come giocatore del match contro l'Atalanta. "Mi sento veramente bene. Ho lavorato sempre in questi mesi per farmi trovare pronto - ha spiegato a Dazn l'ex difensore del Salisburgo -. La squadra mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo. Ora devo provare a dare il meglio per alzare ancora di più l'asticella". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nicola Badursi 11 gennaio - 17:43 Alla fine dell'incontro di campionato ha fatto il punto il tecnico delle Zebrette: Kosta Runjaic. Ecco tutte le sue dichiarazioni. (Mondo Udinese)

Gasperini ha aggiunto: “Sotto l’aspetto dell’abnegazione non posso dire nulla, anche Lookman è stato bravo. “Abbiamo trovato una squadra con una fisicità superiore alla nostra, con qualità tecnica e abbiamo sofferto in tutto il primo tempo. (Atalantini.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Runjaic : "Ottimo punto"

Kosta Runjaic è soddisfatto dopo il pari contro l'Atalanta. "Dobbiamo essere contenti di aver ottenuto un punto contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

I bianconeri - al terzo pari di fila - devono recriminare per la scarsa vena realizzativa che ha impedito di portare a casa il bottino pieno. Runjaic, orfano dello squalificato Lucca e dell'infortunatoDavis, si affida in attacco alla coppia di giocolieri Sanchez-Thauvin. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A fine partita, mister Runjaic ha commentato il secondo 0-0 consecutivo dei suoi dicendo che “Dobbiamo essere contenti di aver ottenuto un punto contro l’Atalanta. Potevamo anche segnare e forse vincere – ha spiegato il tecnico dell’Udinese -. (Udinese Blog)