Ribery, la Fiorentina e il francese si sono presi una settimana di pausa; Gattuso in prima linea. I dettagli

fiorentinanews.com SPORT

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese.

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola…

Nei giorni scorsi c’è stato (dalle parti di Forte dei Marmi) c’è stato il primo incontro tra Franck Ribery e Gennaro Gattuso.

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)

Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (Fiorentina.it)

"I due anni di Ribery a Firenze? Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. (TUTTO mercato WEB)

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”. (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. Il fatto che Gattuso abbia accettato è un segnale di garanzia e questo è molto positivo”. (Fiorentina.it)