Ribery, la Fiorentina e il francese si sono presi una settimana di pausa; Gattuso in prima linea. I dettagli

Ribery, la Fiorentina e il francese si sono presi una settimana di pausa; Gattuso in prima linea. I dettagli
fiorentinanews.com SPORT

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese.

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola…

Nei giorni scorsi c’è stato (dalle parti di Forte dei Marmi) c’è stato il primo incontro tra Franck Ribery e Gennaro Gattuso.

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli su Ribery: “Non è perchè è stato un campione in passato allora deve giocare per forza. Non è perché è stato un campione, allora deve giocare per forza. (Fiorentina.it)

Da non sottovalutare l’importanza della famiglia, visto che di fatto FR7 ha vissuto a Firenze per un anno da solo Sono giorni importanti anche per il rinnovo di Franck Ribery, che ieri ha lasciato la Toscana tra le lacrime per tornare a Monaco dalla famiglia. (fiorentinanews.com)

Rispetto al passato c'è cambio di marcia, gli obiettivi sono di un certo livello, profili di caratura internazionale. Franck si sente ancora un giocatore valido, sarà difficile fargli digerire di essere solo una splendida alternativa e non più un protagonista. (Viola News)

Tgr Rai, la decisione su Ribery entro fine settimana. Intanto lui saluta commosso gli amici

Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. (TUTTO mercato WEB)

Non manchiamo di augurare a Rino il meglio, eccetto le due sfide col Milan (ride ndr.) “Certamente, tre anni fa scese in Calabria per passare una breve vacanza e ci venne a fare un saluto. (Labaro Viola)

Negli scorsi giorni Ribery ha incontrato il neo tecnico della Fiorentina Gattuso e i due si sono piaciuti molto. Un saluto che, come riporta TGR Rai Toscana, che somiglia molto ad un addio. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr