Juve, attesa al Festival di Venezia per la produzione su Fagioli

Juve, attesa al Festival di Venezia per la produzione su Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della storia di Nicolò Fagioli. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Juventus continua ad ampliare i campi sui quali essere protagonista. A pochi mesi dalla creazione dello Juventus Creator Lab, il Club allarga ulteriormente i confini. L’edizione numero 81 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è il palcoscenico dal quale sono state presentate le ultime produzioni a tinte bianconere. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul nostro canale YouTube l'intervista completa: https://t.co/EAG9EvUIJc pic.twitter.com/metppvmslD — ilBiancoNero (@ilbianconerocom) September 5, 2024 Marco Castellaneta, #Juventus Media Director, ci ha raccontato come è nato #Fragile, il docufilm su Nicolò #Fagioli (Calciomercato.com)

Protagonista del documentario “Fragile”, Nicolò Fagioli ha parlato della ludopatia che, lo scorso hanno, gli è costata una lunga squalifica dai campi di gioco. Il centrocampista della Juventus, nel periodo fuori dal mondo del calcio, ha intrapreso un programma di recupero e sensibilizzazione sul tema. (Juvenews.eu)

Sono ore importanti per il futuro calcistico di Paul Pogba. Quest'ultimo, è risultato positivo dopo un test antidoping nella passata stagione. (SpazioJ)

Juve, Castellaneta: “Che emozione essere a Venezia. Ecco come è nato ‘Fragile’”

La storia di Nicolò Fagioli è stata raccontata in un documentario dal titolo 'Fragile' e in cui, oltre al giocatore, è intervenuto anche Giuntoli, il Football Director della Juventus . Una storia di rinascita. (Tuttosport)

Nicolò Fagioli ha trascorso purtroppo un periodo tutt'altro che semplice nel corso della passata stagione. Prima (SpazioJ)

Marco Castellaneta, Juventus Media Director, ha presentato il docufilm “Fragile” per raccontare la storia di Nicolò Fagioli. Questa è una produzione originale creata dallo Juventus Creator Lab. TUTTOmercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)