Vescovi, muro Berlino ancora oggi monito

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - ROMA, 6 NOV - "La caduta del muro di Berlino il 9 novembre 1989 è stato uno degli eventi più importanti della storia europea degli ultimi decenni". È quanto sottolineano i vescovi della Commissione degli Episcopati dell'Unione Europea (Comece) in occasione del 30.mo anniversario della… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

I vescovi europei, riuniti in assemblea plenaria, commemorano la caduta del muro di Berlino e lanciano un monito rivolto ai cittadini (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 6 NOV - "La caduta del muro di Berlino il 9 novembre 1989 è stato uno degli eventi più importanti della storia europea degli ultimi decenni". (Agenzia ANSA)

Sabato 9 novembre 2019, alle ore 21, nella chiesa di San Giuseppe di Alba si terrà la proiezione del documentario “Il muro di Berlino”. (http://gazzettadalba.it/)

C'era una volta la "Striscia della morte". (Rai News)

Gioia e picconate, abbracci e idranti, sbarre che si alzano e fiumane di vessati che sfociano nella libertà, l'euforico stordimento prodotto dall'onda d'urto del treno della Storia quando passa sferragliando e fischiando così sonoramente da rendere impossibile non accorgersene: la notte della caduta… (Agenzia ANSA)

San Giovanni Paolo II ebbe un ruolo importante nella caduta del muro di Berlino. (La Luce di Maria)