L’Aston Villa sfiora l’impresa! 3-2 contro il PSG: in semifinale volano i francesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Serata di fuoco a Villa Park, dove l’Aston Villa accarezza il sogno di una storica rimonta contro il Paris Saint-Germain. Finisce 3-2 per i padroni di casa, ma il risultato non basta: a volare in semifinale è il PSG, forte del 3-1 dell’andata. IMPRESA SFIORATA – Una sfida ricca di colpi di scena, emozioni e ribaltamenti di fronte, degna dei grandi palcoscenici europei, nonostante l’incredibile gaffe iniziale, con l’inno dell’Europa League suonato per errore al posto di quello della Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni per il ritorno dei quarti di finale, in programma al Villa Park alle 21 (Sportal.it)

(CalcioNews24.com)

Le probabili scelte di Luis Enrique per Aston Villa-PSG Da un lato i parigini, forti del 3-1 della gara d’andata e che non devono neanche più occuparsi del campionato (ormai vinto). (Gianluca Di Marzio)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni

A passare, però, sono gli uomini di Luis Enrique grazie alla vittoria 3-1 dell’andata al Parco dei Principi. L’Aston Villa, infatti, ha battuto in rimonta 3-2 il Paris Saint Germain dopo essere andato sotto 2-0 nei minuti iniziali del primo tempo. (Gianluca Di Marzio)

Il Psg, però, in questa competizione ha spesso gettato al vento qualificazioni quasi fatte e proprio Emery ne sa qualcosa... Il Psg in questa primavera appare la squadra più in forma tra le big d’Europa e dopo aver vinto la Ligue 1 tenta il bis con la Coppa mai conquistata. (La Gazzetta dello Sport)

É stata una gara pazzesca, con una qualificazione incerta fino all’ultimo secondo nonostante il doppio vantaggio iniziale del Psg, che raddoppiava quello dell’andata. E invece l’Aston Villa ha trovato la forza di reagire, ha ribaltato il risultato e ha permesso di vivere una partita che entrerà di diritto tra le più emozionanti della competizione. (CalcioNews24.com)