Calciomercato Fiorentina, annuncio clamoroso sul futuro di Vlahovic

Stop and Goal SPORT

Il calciomercato della Fiorentina è in forte fermento dopo l’ufficialità di Vincenzo Italiano sulla panchina viola.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic: ecco dove giocherà. Ultime Fiorentina, Vlahovic nel mirino del Tottenham. Non solo le italiane su Vlahovic: c’è il forte interesse del Tottenham

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: annuncio di Barone. La Fiorentina vuole piazzare il colpo di mercato Dusan Vlahovic. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. Moena come primo atto della ripartenza viola (Fiorentina.it)

Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. (Tutto Juve)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. Ha scritto la storia viola sia da giocatore che da dirigente. (Viola News)