Lokomotiv-Lazio, sempre “Under 2,5” per l’undici di Mosca

Lokomotiv-Lazio, sempre “Under 2,5” per l’undici di Mosca
Corriere dello Sport.it SPORT

Doppio “ein-plein” per la squadra di Mosca. Per chiudere la panoramica su Lokomotiv-Lazio vale sicuramente la pena fare due ultime annotazioni sulla formazione russa

La Lazio, con quattro reti all’attivo, è la squadra con il “migliore” attacco mentre la Lokomotiv, con due sole reti a favore, è il peggiore.

Per effettuare qualche altra valutazione personale, oltre alle reti, può essere utile riportare i dati relativi ai tiri fatti e subìti da Lokomotiv e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

OLTRE A “CAGLIARI-SALERNITANA, MAZZARRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. Altre dichiarazioni di Mazzarri: “Si va in campo per fare quanto preparato, a prescindere dal risultato. (Europa Calcio)

OLTRE A “LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO, SARRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO, SARRI…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE: Partita difficile, le premesse dicono queste e abbiamo bisogno di passare attraverso questa partita per l’Europa e loro lo stesso per i playoff. (Europa Calcio)

Lokomotiv Mosca-Lazio, programma e telecronisti Sky, TV8 e Dazn Europa League 2021/2022. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Dazn di Lokomotiv Mosca-Lazio, match valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Lazio verso il pericolo Mosca, obiettivo zero… rischi e guai

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)

Sarri sull'Europa League. Ad avvicinare questa tesi è la considerazione che ha fatto successivamente Sarri sull'Europa League, che ingombra troppo il calendario Roma, 24 novembre 2021 - La Lazio è già arrivata a Mosca dove dovrà affrontare la Lokomotiv in Europa League per la quinta giornata del girone. (Quotidiano.net)

Che pensa più al match di domenica sera…. Per Maurizio Sarri andare a Mosca è peggio che andare dal dentista in questa stagione. La Lazio e il pericolo di Mosca: il campo della Lokomotiv, il freddo e le insidie sono all’ordine del giorno per la squadra di Maurizio Sarri. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr