Inter "brutta e cinica", ma da record: i numeri del dominio nerazzurro

Inter brutta e cinica, ma da record: i numeri del dominio nerazzurro
Virgilio Sport SPORT

Il Toro ha invece stabilito il suo record di reti in una stagione in Serie A, 15, e mancano ancora 9 partite prima della fine del campionato.

Insieme, hanno segnato quest’anno 36 gol

I nerazzurri sono la prima squadra nell’era dei tre punti a vittoria a vincere tutte le prime 10 gare giocate in un girone di ritorno di Serie A.

Il bomber belga ha aggiornato le sue statistiche strabilianti di questa stagione: è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall’Inter quest’anno. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Cade anche l'ultimo tabù nel giorno dell'allungo a +11 ed è il primo gol di testa per Lukaku che continua ad andare all'assalto delle migliori coppie gol di Europa toccando quota 36 centri insieme a Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

vittorie (27 ottobre 2019 - 26 gennaio 2020) e ROMA: 11 vittorie (19 maggio 2013 - 3 novembre 2013). 6/7. ATALANTA: 9 vittorie di fila (8 febbraio 2020 - 8 luglio 2020). 9/10. (La Lazio Siamo Noi)

La Gazzetta dello Sport: "Inter, guarda che LuLa. Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller"

Lo scudetto potrebbe rappresentare un grande punto di partenza per il futuro dell'Inter Vincere lo scudetto vorrebbe dire anche mettere le mani su un bottino in denaro tutt'altro che trascurabile per il futuro. (fcinter1908)

Quella contro la squadra di De Zerbi è stata una partita complicata, nonostante le tante assenze tra le fila dei neroverdi. Il Sassuolo fa molto possesso palla, spesso molto fine a se stesso, l'Inter chiude tutti gli spazi e poi riparte e fa male con Lukaku che di testa trafigge Consigli. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr