Uova a colazione, pizza alla romana e… Il nutrizionista Pincella racconta il menù dell’Italia

Uova a colazione, pizza alla romana e… Il nutrizionista Pincella racconta il menù dell’Italia
La Gazzetta dello Sport SALUTE

La priorità: materie prime di qualità assoluta per la dieta della nazionale italiana.

E poi ricette originali, che soddisfino la mente prima del palato: “Perché si mangia prima con il cervello e poi con la pancia”.

Pre e post partita della nazionale italiana —. Il giorno della partita viene definito quello dello “smantellamento fisico” mentre il recupero, racconta, “è una fase di ricostruzione.

In sintesi: dalla sera prima della gara viene aumentata la somministrazione di carboidrati e vengono ridotti i grassi

Per poterla fare serve tanta acqua che viene veicolata a lavorare in maniera corretta attraverso la somministrazione di carboidrati. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La scelta della dieta giusta per dimagrire su pancia e fianchi va fatta sentendo preventivamente il proprio medico, che potrà suggerirci il regime più adeguato per il nostro caso specifico. Venerdì - Pranzo: 80 gr di pane e 150 gr di tonno in scatola con pomodori e origano (RagusaNews)

In questa prima versione della dieta lampo è previsto un solo tipo di alimento nel corso della giornata. La seconda versione della dieta ha invece una durata di 6 giorni, il dimagrimento si verifica soprattutto nei primi 3 giorni. (RagusaNews)

Integratori alimentari per perdere peso: quando non funzionano

La prima revisione globale sugli integratori alimentari che promettono di far perdere peso ha trovato “prove insufficienti” sull’efficacia dei più comuni prodotti coadiuvanti sul mercato, dal tè verde al chitosano, dal yerba mate al konjac (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr