Toti: “A differenza di altri le cose che vorrei vedere nel Paese le ho già fatte in Regione Liguria”

ilgazzettino.it INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Governo da sette anni e di cose ne abbiamo fatte tantissime , le abbiamo provate sul terreno e ne abbiamo visti i risultati”.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma (ilmattino.it)

Alleanza è aperta, ora spero che altri si aggiungano”. Chi amministra una città ed una Regione ha sempre la pragmaticità che serve. (Il Sole 24 ORE)

"Ecco il simbolo con cui alle prossime elezioni 'Italia al centro' correrà con 'Noi con l'Italia', a sostegno del centrodestra - ha commentato Giovanni Toti - l’unica coalizione in grado di realizzare davvero il programma di cui il Paese ha bisogno". (GenovaToday)

(Alexander Jakhnagiev) "Inizio col dire che quest'allenanza è squilibrata, Lupi è troppo magro. Qindi chiedo ai fotografi di fare attenzione". Così Giovanni Toti scherza alla presentazione del simbolo unico con il leader di Noi con l'Italia Maurizio Lupi (ilGiornale.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 15:59 (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “A differenza di altri tante delle cose che vorrei vedere nel Paese le ho fatte in Regione Liguria (leggo.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lupi: “Noi con l'Italia vuole dare contributo vincendo sfida attraverso responsabilità e serietà”. (Liberoquotidiano.it)