Inter, la trattativa con il Psg per Hakimi per ora è ferma: Marotta rifiuta l'offerta dei francesi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per ora la trattativa con il Psg per la cessione di Hakimi resta bloccata: l'Inter ha detto no all'offerta del club parigino - 60 i milioni offerti da Leonardo - e non intende scendere sotto gli 80.

L'argentino è sicuramente un punto fermo nei piani di Simone Inzaghi, tuttavia sostituirlo potrebbe essere paradossalmente più facile di quanto non sarebbe con Hakimi: un nome su tutti stuzzica, nel caso, la fantasia del nuovo tecnico nerazzurro ed è quello di Raspadori

Insomma: vendere sì ma non svendere. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter (fcinter1908)

Ci sarebbero diversi interlocutori sul tavolo, ma nessuno sembra disposto ad arrivare alle cifre richieste dalla società: si potrebbe chiudere ad un saldo minore, intorno ai 20 milioni Ma stando a quanto riportato da Gazzetta. (passioneinter.com)

INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso. Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano (InterLive.it)

ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

L’Inter sta programmando la prossima stagione con la consapevolezza che ogni movimento dovrà essere fatto con grande cognizione di causa. In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. (SerieANews)