Rilassatevi con il remix Slo-fi dei suoni di avvio di Windows, in attesa del lancio di Windows 11 (video)

SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ingannare l’attesa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube: si tratta dei suoni di avvio di Windows, delle versioni 95, XP e 7, rallentati del 4000% e il tutto accompagnato da immagini che in qualche modo ricordano i sistemi operativi appena citati.

Questo video potrebbe essere un ulteriore indizio di una nuova versione di Windows, che storicamente è accompagnata proprio da un nuovo suono di avvio. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)

C’è un altro piccolo dettaglio che fa pensare al 24 giugno come data d’annuncio del nuovo sistema operativo: l’evento inizierà alle ore 11 am ET, quindi il numero undici fa ritorno anche qui Eppure, il fatto che l’azienda abbia pubblicato un contenuto del genere suggerisce che Windows 11 potrebbe “accogliere” novità in tal senso. (Webnews.it)

dvertisements. . . . Huawei punta a rendere disponibile entro il 2025 una tecnologia per le auto a guida autonoma. (HelpMeTech)

Windows 10 + Microsoft Office. Informazioni su Godeal24. Godeal24 è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software (macitynet.it)

Tuttavia, quella che fino a poco prima dell’organizzazione dell’evento era stata indicata con il nome Sun Valley, aggiornamento imponente di Windows 10 previsto per la seconda metà del 2021, potrebbe essere in realtà riferito proprio a Windows 11. (TIMgate)

The post The future of hybrid work, l’evento di Microsoft appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr