Fortnite Battle Royale sviluppato in 2 mesi e inizialmente non gratuito

Ragazzo appassionato di videogiochi, vive una vita tranquilla fino a quando Final Fantasy XIV gli prosciuga portafoglio, tempo e probabilmente Anima. Quando si ricorda del mondo reale scrive notizie sul mondo videoludico, giusto per non esagerare nel rapporto con la realtà. (Gamesource Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto Fortnite è in continua espansione, e nel corso dell'estate darà il benvenuto ad un'inedita funzionalità di replay (VG247.it)

Il fucile a pompa pesante sarà disponibile per tutti i giocatori dalle 13:00… (Everyeye.it)

Continua senza sosta il periodo estremamente positivo di Fortnite ed Epic Games che, grazie al successo del suo shooter, sta registrando incassi record. (VGN.it)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

Fortnite: Battaglia Reale è stato realizzato in tempi molto brevi, con i lavori che sono iniziati subito dopo la pubblicazione di Salva il Mondo. (VG247.it)

Stando a quanto dichiarato dai creatori del gioco, la modalità battle royale di Fortnite sarebbe stata realizzata in appena 2 mesi, non sarebbe dovuta essere free-to-play. (Player.it)