Voli a metà prezzo in tutt’Italia: le offerte Ryanair

SiViaggia ECONOMIA

Da vedere, poi, Piazza dei Cavalieri, Piazza delle Vettovaglie con il suo mercato e il famoso murales di Keith Haring dipinto sulla facciata del convento dei frati della chiesa di Sant’Antonio.

Ancora, da Bologna sempre a 4,99 euro (sola andata, a persona) si può atterrare a Catania, città vivacissima, dal centro storico tutelato dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

editato in: da. Ryanair lancia l’offerta del giovedì con voli a metà prezzo per tutta la giornata del 15 ottobre. (SiViaggia)

Su altri media

Da novembre prossimo a marzo 2021 la capacità della low cost irlandese sarà ridotta dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente. “A causa delle maggiori restrizioni ai voli imposte dai governi dell’Ue, i viaggi aerei da e per gran parte dell’Europa centrale, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio e Portogallo sono stati fortemente ridotti”, ha comunicato Ryanair. (L'Opinionista)

Ryanair chiude tre basi e riduce i suoi voli, a causa della crisi dei trasporti per la pandemia di Covid. La crisi del trasporto aereo causata dalla pandemia di Covid-19 sta avendo effetti pesantissimi sui voli delle compagnie aeree. (ViaggiNews.com)

Sul sito web di Ryanair è scritto quali mascherine indossare e quali no: chirurgiche, KN95 e FFP2 sì mentre ventilate o in tessuto non sono accettate. Tra l’altro, a detta di Wooi, tutti i membri dell’equipaggio di cabina avrebbero usato mascherine riutilizzabili, mentre i passeggeri devono indossare mascherine chirurgiche a partire dal 7 agosto. (MeteoWeek)

Nello specifico la capacità della low cost irlandese dal prossimo novembre a marzo 2021 sarà ridotta dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente. Verranno inoltre chiuse temporaneamente le basi di Cork e Shannon in Irlanda e di Tolosa in Francia. (Notizie.it)

Per questo motivo, il settore dei trasporti ha subito delle conseguenze davvero disastrose, soprattutto per quanto riguarda i voli aerei. Ryanair ridurrà il numero dei voli durante i mesi invernali. La compagnia aerea Ryanair ha deciso di ridurre notevolmente il numero dei voli previsti per i prossimi mesi della stagione invernale. (TecnoAndroid)

Con questa capacità invernale notevolmente ridotta e un load factor del 70% circa, Ryanair prevede che il traffico per l’intero anno scenderà a circa 38 milioni di passeggeri. Ryanair, inoltre, prevede di mantenere fino al 65% del suo network di rotte invernali, ma con frequenze ridotte e chiuderà le basi di Cork, Shannon e Tolosa. (L'Agenzia di Viaggi)