Sambenedettese, ufficiale il fallimento

Sambenedettese, ufficiale il fallimento
Tuttosport SPORT

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C).

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni.

Concesso l'esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

di Marco De Berardinis. La notizia era nell’aria da giorni ed oggi 4 maggio, è arrivata anche l’ufficialità. Il timore che la prosecuzione dei play off da parte dei rossoblu, poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato dunque scongiurato. (la-notizia.net)

Infine sui giocatori e i controlli per evitare il fallimento: «Sono sempre stati determinanti e serve il controllo all’inizio, bisogna verificare preventivamente e vedere il budget di spesa. La Lega ha cercato di portare il discorso fino alla fine prendendo la fideiussione per tutelare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020 (Napoli Magazine)

Serie C. Sambenedettese ufficialmente fallita, ma farà i playoff

Permane invece per Domenico Serafino la richiesta di depositare entro tre giorni le famose ‘carte’, ovvero i bilanci e le procedure fiscali obbligatorie. Questi i messaggi più comuni nelle ultime ore, in attesa di nuovi sviluppi che renderanno più chiaro il destino del glorioso club rossoblù (Youtvrs)

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (Raffaele La Russa)

Ildi Ascoli Piceno hala Sambenedettese , una notizia che era nell'aria ma che solo oggi trova la conferma definitiva. Sono inoltre stati nominati i curatori fallimentari, saranno infatti i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni a procedere alla liquidazione della società. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr