Smartphone in offerta 16 ottobre: Huawei Mate S, Honor 8 e Moto Z

Huawei Mate S, Honor 8 e Lenovo Moto Z sono i protagonisti delle offerte quotidiane proposte dai rivenditori online. Il mercato online è caratterizzato da una concorrenza sempre più spietata dove vince chi propone il prezzo più basso. Con il passare ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

Il Samsung Galaxy S6 edge ed il Galaxy S7 edge ne sono un esempio tangibile. Il tempo passa e l'evento in programma il 3 Novembre a Monaco di Baviera si avvicina sempre di più e le ... (AlgheroCitta)

Durante l'evento di (ri)presentazione di Huawei Nova in Cina, l'azienda cinese ha nuovamente snocciolato cifre relative alla vendita dei suoi dispositivi, per la gioia di tutti gli analisti commerciali e dei curiosi. (AndroidWorld.it)

Il successo del brand cinese Huawei non è più una sorpresa e in occasione del lancio cinese della nuova gamma Nova l'azienda ha dichiarato di aver superato ufficialmente la quota di 100 milioni di smartphone venduti da Gennaio 2016. (Androidiani.com)

Huawei presenterà il suo nuovo telefono di punta, Mate 9, nel corso di un evento che si terrà il 3 novembre in Germania. Diciamo che è ... (InfoCatania)

Huawei Mate 9, secondo i rumors, avrà anche una versione edge con display curvo come il Samsung Galaxy S7 Edge. (PostGenovaOnline)

Huawei, terzo costruttore mondiale di smartphone dopo Samsung e Apple, ha infatti in programma un evento a Monaco di Baviera il prossimo 3 novembre in cui dovrebbe presentare il Mate 9, dispositivo che secondo le indiscrezioni si presenta come buon ... (Punto Sport)