Calciomercato Fiorentina, Zappacosta per la fascia: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

La Fiorentina lavora dunque per riempirlo e Italiano avrebbe individuato già il sostituto.

Zappacosta era stato accostato anche all’Inter per il dopo Hakimi

La Fiorentina ha individuato il rinforzo per la fascia destra, con Lirola diretto al Marsiglia: tutto su Zappacosta. Pol Lirola sempre più vicino al Marsiglia: affare da 12 milioni di euro che però lascia un vuoto sulla fascia destra.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina punta a Davide Zappacosta, al Genoa nella scorsa stagione ma di proprietà del Chelsea: Italiano avrebbe dato l’assenso e i viola lavorano all’affare. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo tre stagioni tra Chelsea e Roma in chiaroscuro gradirebbe Firenze come destinazione in grado di rilanciarlo personalmente. Il laterale laziale viene da un’ottima stagione al Genoa, dove ha totalizzato 25 presenza e 4 reti. (SuperNews)

Lirola tornerà in Francia per una cifra intorno ai 12 milioni. Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa (Labaro Viola)

Non figura tra gli esuberi, ma comunque tra coloro che sembrano più in procinto di salutare che rimanere, Pol Lirola. L'OM tiene il fiato sul collo, ma non vuole andare oltre i 12 milioni di euro, cifra ancora oggi ritenuta troppo bassa dalla Fiorentina, che dagli addii di Lirola e Kouame (altro candidato a cambiare casacca) cercherà di monetizzare 25 milioni (TUTTO mercato WEB)

– Nella scorsa stagione, Frattesi è stato protagonista con la maglia del Monza, squadra alla quale era stato ceduto in prestito, prima, e con quella della Nazionale Under 21 poi. Per Frattesi lo Spezia significa la prima vera occasione di mettersi in mostra in Serie A (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani parla della situazione sulla corsia destra: uscirà il terzino spagnolo ed arriverà il calciatore del Chelsea. Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa (Fiorentina.it)

I liguri interessati al centrocampista. alciomercato – Pellé nostalgico, torna al Feyenoord? (HelpMeTech)