Pallone d'Oro, van Dijk punge Ronaldo: l'ira delle sorelle di CR7

La Sicilia ESTERI

Alle sorelle di Cristiano Ronaldo non è andata giù la frecciatina lanciata dal difensore olandese del Liverpool Virgil van Dijk a CR7.

Prima di Katia Aveiro, l'altra sorella di CR7, Elma, aveva criticato la scelta di dare il Pallone d'Oro a Messi.

Immediata l'ira di Katia Aveiro, che ha attaccato van Dijk con un lungo post pubblicato su Instagram: «Di Palloni d'Oro Ronaldo ne ha già 5, Virgil».

Mentre la polemica montava sui social, van Dijk si è difeso rispondendo a un tweet del giornalista britannico Piers Morgan: «Ciao Piers, se non saltassi anche tu sul carro dei social media e ascoltassi l'intervista completa capiresti che si è trattato di una battuta e che provo solo rispetto per quei due (Cristiano Ronaldo e Messi n. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo averlo dimostrato anche in passato, il portoghese oggi ha scelto di disertare la premiazione del Pallone d'Oro a Parigi per presenziare al Gran Galà del calcio Aic. Il sorpasso dell'argentino non può lasciare indifferente Ronaldo, che fa della competitività uno dei suoi marchi di fabbrica. (QUOTIDIANO.NET)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". Pallone d'Oro? (CalcioMercato.it)

Quando Cristiano Ronaldo ha ricevuto questo premio è stato perché ha avuto ottime stagioni, nelle quali ha vinto la Champions League, da grande protagonista. Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no, potevo fare di più". (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo è stato anche il miglior giocatore e marcatore del paese in cui giochi. Poi, caro Virgil, Cristiano è andato in altri posti ed è diventato il più grande della storia. (Fantacalcio.it)

Messi: "Se ripenso al primo Pallone d'oro, è incredibile essere arrivato fino a qui". "Volevo ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato, tutti i miei compagni, il club e la Nazionale. Mi avete fatto passare un anno grandioso al di là di aver vinto o perso le competizioni, siete parte di questo premio. (La Gazzetta dello Sport)