Ferrari collabora con l’ex capo del design di Apple

ClubAlfa.it ECONOMIA

Anche la Ferrari ha abbracciato la moda e a giugno ha presentato la sua prima collezione di look firmati.

LoveFrom è un collettivo creativo di designer, architetti, musicisti, registi, scrittori, ingegneri e artisti con uffici a Londra e San Francisco.

Ferrari ed Exor, la holding che controlla il produttore di supercar, hanno siglato una partnership con LoveFrom, il collettivo creativo gestito dall’ex top designer di Apple Inc (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. (La Repubblica)

Ive, ex Chief Design Officer di Apple ha fondato il collettivo creativo di designer, architetti, musicisti, registi, autori, ingegneri e artisti con sedi a Londra e San Francisco Exor e Ferrari hanno avviato una partnership di lungo termine, pluriennale, con Jony Ive e Marc Newson del collettivo creativo LoveFrom. (Il Cittadino on line)

L'industrial designer autore dei più iconici prodotti di Apple lavorerà sia su Ferrari, che su nuovi progetti legati al mercato del lusso, si legge nel comunicato stampa. Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. (DMove.it)

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà progetti creativi con Exor nel business del lusso. "Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (Notizie - MSN Italia)

ACCANTO AL CENTRO STILE FERRARI. Collezionisti e appassionati del marchio, prima ancora che collaboratori della Rossa, Ive e Newson. (Fleet Magazine)

Ive, è stato capo del design di Apple e ha disegnato prodotti iconici come l’iPhone, l’iPod, l’iPad, l’iMac, il MacBook Air, l’Apple Watch e l’AirPods. Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. (Pambianconews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr