Roma, Marcano si riduce lo stipendio pur di andare via

Calciomercato.com SPORT

Ivan Marcano è ormai un giocatore del Porto, di nuovo. Il difensore infatti, assente sia ieri che oggi ai primi allenamenti di Fonseca a Trigoria, è volato in Portogallo per accasarsi nuovamente (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È ufficiale il trasferimento di Marcano al Porto : il difensore ritorna proprio dai lusitani che aveva salutato appena un anno fa per firmare un contratto triennale con i giallorossi. A rendere noto l'accordo è la squadra biancoblu attraverso… (GianlucaDiMarzio.com)

Ad annunciarlo è la società biancoblù con un comunicato su twitter, il difensore firmerà un contratto fino al 2023... (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO AS ROMA - Dopo una sola stagione con la maglia della Roma, Ivan Marcano torna in Portogallo e firma un nuovo contratto di quattro anni, fino al 2023 con il Porto, club nel quale ha trascorso già 4 stagioni. (Giallorossi.net)

Lo spagnolo, arrivato a parametro zero la scorsa estate, fa ritorno proprio al Porto a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo f [...] (Retesport)

Il club lusitano ha annunciato pochi minuti fa l'ingaggio del difensore iberico, arrivato in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Ad Adesso è ufficiale. (Pagine Romaniste)