Buffon: pesante no al Barcellona

SpazioJ SPORT

Infatti il Barcellona voleva l’ex Juve come secondo portiere mentre Buffon sarebbe alla ricerca del posto da titolare.

Puntare a giocare i mondiali 2022 in Qatar e segnare un record storico con la nazionale Italiana: 6 Mondiali giocati

Secondo Sport, Buffon avrebbe rifiutato clamorosamente il Barcellona.

Gigi Buffon, dopo l’addio con la Juventus cerca una nuova avventura e i giusti stimoli.

Tante sono le squadre che si sono mosse per l’ex numero uno della Nazionale. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Gigi Buffon, per salutare la Juventus, definitivamente, si è concesso una cena con Andrea Agnelli e le rispettive compagne, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin (AreaNapoli.it)

Sarebbe dunque una nuova big in cui giocare per il portiere azzurro che in questa stagione ha giocato 14 partite ufficiali ed ha raggiunto il suo 26esimo titolo con la conquista della Coppa Italia opo la firma del Kun Aguero e l'imminente acquisto di Depay, il Barcellona prepara un altro colpo: Gianluigi Buffon come secondo portiere d'esperienza. (Tuttosport)

Ultima cena tra Andrea Agnelli e Gigi Buffon dopo l'addio del portiere alla Juventus. Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin (Tuttosport)

I quattro hanno cenato in un ristorante di Torino. Nel corso della serata Buffon ha anche firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz Akalin. (Tutto Juve)

Il secondo portiere non è certo la priorità del mercato bianconero nel quale Allegri ha già chiesto un centrocampista - priorità a Locatelli - e un attaccante, al di là del futuro di Ronaldo. Per sostituire Buffon, invece, secondo la Gazzetta dello Sport la Juve sta pensando ad Antonio Mirante, portiere cresciuto bianconero che potrebbe arrivare a zero dopo la scadenza di contratto con la Roma (ilBianconero)

Non solo: nel corso della serata Buffon ha firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz Akalin. Il portiere e Agnelli hanno cenato in un ristorante di Torino, sorseggiando vino bianco e parlando delle ultime novità. (Corriere dello Sport.it)