Calciomercato - Brozovic-Inter, prove di rinnovo: fissato incontro in sede col padre-agente

Eurosport IT SPORT

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter .

Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu.

Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter

L'esito, però, dovrebbe essere un po' diverso, perché trapela ottimismo circa il prolungamento del contratto del croato che potrebbe arrivare ancora prima dell'inizio della prossima sessione di mercato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente. (Europa Calcio)

Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano. (La Gazzetta dello Sport)

"L’appuntamento c’è, la voglia è comune, questo contratto s’ha da fare", commenta La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Brozovic. Matteo Pifferi. "L’appuntamento c’è, la voglia è comune, questo contratto s’ha da fare". (fcinter1908)

Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. (CalcioToday.it)

Oltre alla prestazione corale, spicca l’ottima prestazione personale dell’interista Alexis Sanchez, che confeziona l’assist del gol di Isla che vale il 2-0. Cile vincitore per 2-0 contro il Paraguay, nella sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 disputatasi questa notte. (Calcio In Pillole)

Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. Sembrava il solito Alexis Sanchez» (Inter-News)