Calciomercato - Brozovic-Inter, prove di rinnovo: fissato incontro in sede col padre-agente

Calciomercato - Brozovic-Inter, prove di rinnovo: fissato incontro in sede col padre-agente
Eurosport IT SPORT

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter .

Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu.

Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter

L'esito, però, dovrebbe essere un po' diverso, perché trapela ottimismo circa il prolungamento del contratto del croato che potrebbe arrivare ancora prima dell'inizio della prossima sessione di mercato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Sono due passaggi essenziali all’interno di una storia infinita: i rinnovi di contratti che poi, quando parliamo di adeguamento, è più o meno la stessa cosa Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano. (La Gazzetta dello Sport)

In base a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra mercoledì e giovedì ci sarà un primo vertice ufficiale tra Inter e l'entourage di Brozovic - di cui fa parte il papà Ivan - per il rinnovo di contratto. (Spazio Inter)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente. (Europa Calcio)

Inter-Brozovic, intesa più vicina. Fissato l'incontro per il rinnovo con papà Ivan

L'Inter non vorrebbe superare i 4 di parte fissa più bonus. Le recenti parole di Marotta hanno chiarito definitivamente la posizione dell'Inter sul futuro di Brozovic, allontanando la suggestione di un salto della sponda del Naviglio per un'operazione Calhanoglu al contrario. (Sport Mediaset)

Skriniar e Brozovic hanno le valigie pronte, il mercato non si ferma mai e neppure i pensieri: le due colonne dell’Inter potrebbero cambiare aria. Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. (CalcioToday.it)

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus Brozovic, va ricordato, è in scadenza il prossimo giugno: tra meno di quattro mesi potrebbe firmare gratis per un altro club, pericolo che l’Inter vuole scongiurare. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr