Milan, parla De Ketelaere: ''Non avrei mai creduto di poterlo fare''

Spazio Milan SPORT

Rilasciate da Charles De Ketelaere le prime parole da calciatore rossonero per i canali ufficiali del Milan, dopo quelle rilasciate per il Club Brugge.

Milan parla De Ketelaere. Sulla storia del Milan:. ”È difficile parlare della storia del Milan

Quando inizia il mercato c’è sempre un po’ di confusione.

Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Pobega, reduce da un affaticamento muscolare, è tornato oggi a svolgere l'intera seduta con la squadra. Per Divock Origi ancora lavoro personalizzato sul campo alternato alla palestra: non si vogliono forzare i tempi di recupero. (Milan News)

La Serie B si prepara a prendere il via e sta già annotando i primi 5 appuntamenti della sua stagione. (Tutto Cagliari - News)

REPORT - L'allenamento - il primo in rossonero per il nuovo acquisto Charles De Ketelaere - è iniziato in palestra per l'attivazione muscolare ed è proseguito sul campo centrale, dove la squadra ha iniziato il lavoro con il pallone tramite alcuni torelli a tema. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Claudio Pasqualin, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di MilanNews. Potenzialmente il Milan abbraccia un trequartista vero e proprio in grado di legare i reparti e rifinire, penso che anche come sistema di gioco qualcosa potrà cambiare” (Milan News)

Il 21enne ha parlato del Milan come un club glorioso, nel quale hanno militato grandissimi giocatori. Charles De Ketelaere ha confessato che è un altro il giocatore che rappresenta la sua icona personale (MilanLive.it)

Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Di seguito le sue risposte alle domande:. (TUTTO mercato WEB)