Fiammetta La Guidara, morta per «complicazioni in gravidanza»

Corriere della Sera SPORT

Un saluto da Fiammetta La Guidara».

Così se n’è andata Fiammetta La Guidara, volto noto del giornalismo sportivo legato al mondo dei motori.

«Da qui saranno le mie prossime telecronache.

Romana di nascita, Fiammetta La Guidara si era trasferita da alcuni anni con il compagno in un paese fra i laghi del Varesotto da dove continuava a portare avanti la sua professione di giornalista sportiva

Poi il matrimonio a Varese, alle Ville Ponti il 29 maggio 2019, una cerimonia che ha lasciato il segno nelle cronache mondane della città. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. (DiLei)

Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori. Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. (Zazoom Blog)

Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Volto conosciuto. Le condizioni della giornalista La Guidara sono improvvisamente peggiorate e per questo si è tentato tutto il possibile presso l’ospedale di Circolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Notizie.it )

Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. (News Mondo)

Fiammetta La Guidara era sposata con Tarcisio Bernasconi, direttore sportivo della squadra corse “Cupra Racing” dal 2019 Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. (Bigodino.it)

La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. (Positanonews)