Calciomercato finito: occhi agli svincolati!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 35 Dopo un inizio difficile da parte del Manchester United, il club inglese non ha intenzione di rimanere con le mani in mano ed è alla ricerca di un sostituto. Come abbiamo appena anticipato, il Manchester United non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, riuscendo a vincere solamente una partita in campionato contro il Fulham (1-0) e perdendo sia con il Brighton (2-1), che con il Liverpool (0-3) nell’ultima sfida casalinga. (Calcio Style)
Su altri media
Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. (Inter-News)
Due mesi fa ha lasciato lo Sh A proposito di Juventus, anche un ex bianconero è senza squadra, ovvero Miralem Pjanic. (ilBianconero)
In passato, la maggior parte dei calciatori di alto livello senza contratto trovava una nuova squadra prima della fine della stagione, spesso ottenendo ingaggi e commissioni per gli agenti molto superiori rispetto a un trasferimento ordinario. (Calcio e Finanza)
Questo per quanto riguarda la compravendita di giocatori sotto contratto. Il mercato nei principali campionati internazionali si è chiuso tra venerdì e lunedì, per chi deve ancora piazzare degli esuberi rimangono aperte delle finestre, le principali conducono in Qatar e Turchia. (La Stampa)
Protagonista sulla scena italiana: a Torino sono arrivati Michele Di Gregorio, Juan Cabal, Pierre Kalulu, Khephren Thuram, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners. (ilBianconero)
Da Sergio Ramos a Perisic fino a Depay: svincolati football club. Ma il caso è Rabiot (TUTTO mercato WEB)