“Mi mandarono in terapia”: il racconto struggente della tronista di Uomini e Donne

Leggi anche –> “Uomini e Donne va chiuso immediatamente”: l’accusa arriva da Lei!

Vediamo di chi si tratta e quale è il dramma che ha dovuto affrontare. Andrea Nicole Conte, tronista di Uomini e Donne, racconta il rapporto con i suoi genitori: “Mi mandarono in terapia“. Andrea Nicole Conte è la prima tronista nella storia di Uomini e Donne ad aver affrontato e terminato un processo di transizione. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è proprio in questo periodo dell’adolescenza che Andrea Nicola si è resa conto della sua problematica e ha deciso di parlare con i propri genitori. Nonostante questo ha sempre vissuto in modo sereno in quanto si è sempre sentita donna. (Formatonews)

Nonostante questo però Maria ha notato che i due si fanno comandare un po’ troppo dalla tronista Le dinamiche nello studio di Uomini e Donne sono sempre piuttosto particolari e spesso i suoi protagonisti espongono il fianco anche a critiche piuttosto dure. (DirettaNews.com)

Brutte notizie per Andrea Nicole, il suo trono adesso sembra essere a rischio a Uomini e Donne dopo la decisione presa dopo l’assenza di Ciprian. Il percorso fatto da Andrea Nicole a Uomini e Donne sta appassionando il pubblico del Trono Classico, in attesa di veder la giovane donna fare la sua scelta d’amore tra Ciprian e Alessandro. (Solonotizie24)

Cosa vedremo nelle prossime puntate al trono di Andre Nicole. Al trono classico di Uomini e Donne si respira, ormai, aria di scelte. Leggi anche: Ecco come partecipare a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Alessandro Verdolini a Uomini e Donne. Alessandro Verdolini- foto instagram.com. Alessandro Verdolini arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e lì conosce Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte. (iGossip)

L’infanzia da bambina. Attuale tronista di Uomini e Donne, ex transgender: Andrea Nicole continua a far parlare di sé, con i racconti che appartengono al suo passato, quando era ancora un ragazzo e si accingeva a cambiare sesso. (Tipiù)