Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza.

Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure.

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli non vuole cali di tensione dopo la festa per la promozione in Serie B e chiede massima concentrazione in vista della sfida contro la Cavese ultima in classifica: “Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l’obiettivo appena tre giorni fa, ma spronerò la squadra e sceglierò chi non è stato titolare sabato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. “Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. (Terni in rete)

Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto “Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. (Calcio Fere)

Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi. Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. (CIP)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore (SerieBnews.com)