Siria, scomparsi tre giornalisti spagnoli. Si teme rapimento

InfoOggi ESTERI

MADRID, 21 luglio 2015 – L'associazione della stampa spagnola Fape riferisce della scomparsa di tre giornalisti spagnoli freelance che potrebbero essere stati rapiti in Siria. Di Antonio Pampliega, Jose Manuel Lopez e Angel Sastre, questi i nomi dei ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Non è ancora chiaro se siano stati sequestrati ... Secondo la Federazione delle associazioni dei giornalisti spagnoli (Fape), non si hanno più notizie dei tre reporter dallo scorso 11 luglio. (Vivere Italia)

(ANSA) - MADRID, 21 LUG - Tre giornalisti spagnoli sono stati sequestrati, in Siria, ha riferito la Federazione nazionale delle Associazioni di Giornalisti (Fape). (Il Messaggero)

Siria di nuovo fatale per i giornalisti, fedele alla triste nomea di paese più pericoloso al mondo per i reporter. (Esteri Blog)

Da nove giorni non si hanno notizie di tre giornalisti freelance spagnoli, Antonio Pampliega, Josè Manuel Lopez e Angel Sastre, da 12 giorni in Siria, e oggi l'Associazione della stampa (Fape) di Madrid ha lanciato l'allarme rapimento. (Il Messaggero)

Non danno loro notizie da nove giorni. Siria. (Articolotre)

martedì 21 luglio 2015 21:18. Da nove giorni non si hanno notizie di tre ... (Italintermedia)