Tragedia Mottarone, il nonno di Eitan agli arresti domiciliari in Israele

Fanpage.it INTERNO

La famiglia materna poteva andare a trovare il piccolo Eitan.

A cura di Ilaria Quattrone. Il nonno materno di Eitan, il bimbo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è finito agli arresti domiciliari in Israele.

L’uomo è stato accusato di sequestro di persona aggravato dopo che, lo scorso sabato, ha portato via da Pavia il piccolo.

Intanto la zia paterna, proprio questa mattina, ha presentato a Tel Aviv una richiesta per far rientrare Eitan nel nostro Paese

Tragedia Mottarone, il nonno di Eitan agli arresti domiciliari in Israele Il nonno di Eitan, il bimbo di sei anni unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è stato posto agli arresti domiciliari in Israele dopo che è stato interrogato dall’unità speciale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cocaina nell’auto della collega: l’ex capo dei vigili va ai agli arresti domiciliari È stato posto agli arresti domiciliari Salvatore Furci, l’ex comandante della polizia locale di Trezzano sul Naviglio. (Fanpage.it)

Eitan, il nonno agli arresti domiciliari in Israele. Indagata per sequestro anche la nonna materna. (La Repubblica)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 15 settembre 2021 – La Giornata del Verde Pulito, nata nel 1987, vede coinvolti annualmente comuni grandi e piccoli della Lombardia che si impegnano in azioni dirette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(HelpMeTech)

Lo ha fatto sapere la polizia stessa aggiungendo che dopo l'interrogatorio Peleg è stato posto agli arresti domiciliari. Sabato scorso Shmuel Peleg si era rifiutato di consegnare il nipote di sei anni alla zia, sua tutrice legale, e lo aveva portato in Israele con un aereo privato partito dalla Svizzera (La Provincia Pavese)

Ed è con questo stesso spirito che anche Fondazione Mediolanum Onlus da quattro anni affianca la Giornata Nazionale SLA, sostenendo il progetto di ricerca “Baobab”, il primo studio al mondo sui bambini e i preadolescenti con un famigliare colpito dalla SLA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)