Rodgers esalta Aguero: "È stato un modello per gli stranieri in Premier League"

TUTTO mercato WEB SPORT

È arrivato qui quando era molto giovane, la sua prima gara ha fatto una doppietta contro il mio Swansea.

Rodgers esalta Aguero: "È stato un modello per gli stranieri in Premier League". vedi letture. A due giorni da Leicester-Manchester City il tecnico delle Foxes, Brendan Rodgers, parla di Sergio Aguero che lascerà i citizens dopo 10 anni: "È stato un modello per tutti i giocatori stranieri arrivati in questo campionato ma anche per i britannici, essendo un giocatore devoto alla sua professione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Caldiero Terme Union Clodiense in diretta tv e in live streaming. (SuperNews)

Nella giornata di ieri è stato eletto miglior giocatore del mese in Premier League. Il Leicester ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kelechi Iheanacho fino al 2024. Nella giornata di ieri Iheanacho è stato eletto miglior giocatore del mese di marzo in Premier League (Calcio News 24)

Non un gol banale per l’attaccante del Man United e della nazionale inglese: quello segnato al Brighton è il suo 86° centro in maglia red devils superando nella classifica marcatori una leggenda come Beckham. (CIP)

Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. (CIP)

Milan, con il Bayern Monaco per un talento del Rubin Kazan. Vlahovic, però, non è l’unico giocatore sul quale il Milan ha puntato gli occhi. In attesa di vedere come finirà questa stagione, il Milan inizia a dare uno sguardo al futuro. (SuperNews)